lunedì 28 aprile 2014

IO VENNI AL MONDO PER VEDERE IL SOLE, 
E I BIANCHI MONTI

IO VENNI AL MONDO PER VEDERE IL SOLE, 
E GLI AZZURRI ORIZZONTI
 Konstantin Dmitrievič Bal'mont, "Io venni al mondo per vedere il sole" (1903)
 
 
Mi ripresento
sono Luigi Visentin, sono nato a metà del secolo scorso,nel 1950, 
di domenica,in una casa all'ombra dell'argine Padovano dell'Adige.

Però vivo da sempre a Ferrara

La mia vita lavorativa è stata in una banca. Ora non lavoro più e mi dedico,
 fra l'altro alle  piacevoli attività che vedete in queste foto. 
 
Assieme a Giovanni, il mio compagno di Gerusalemme e a Diego,  
ci è venuto in mente di fare il CHAR DHAM YATRA, 
un pellegrinaggio degli Indù alle sorgenti del Gange.  

Approfitto del blog che  Eros mi ha creato per scrivere qualcosa durante questo viaggio, se ne avrò la possibilità.

La mia mail  : luigi.vis@alice.it

cell +39 328 8755157

Om Mani Padme Aum

In Nepal

Dolomiti del Brenta

Buon Viaggio a tutti

Dove va?

E' sempre divertente

Capodanno sul Civetta

Verso il Tissi (irragiungibile)


Un bel lancio

Nessun commento:

Posta un commento