mercoledì 20 febbraio 2013

A Gerusalemme a piedi

Andare a Gerusalemme a piedi era un sogno, ma uno di cui sogni che pensavo fosse irrealizzabile, che ci si potesse solo pensare, ma non potere andare oltre.
Quest'inverno, navigando fra i vari siti che riguardano i cammini, mi sono imbattuto nell'annuncio di una persona che cercava compagni per un viaggio a piedi fino a Gerusalemme. Gli ho risposto e abbiamo incominciato a scambiarci pensieri, opinioni, sensazioni.
Abbiamo capito che il sogno era realizzabile, ci siamo incontrati e l'incontro ha rinforzato ancora di più questa convinzione.
E adesso eccoci qui, pronti per la partenza.
Parto  a piedi giovedi 28 Febbraio dalla mia città, per andare a Roma; e quindi Bari, Durazzo, l'Albania, Macedonia, Grecia, Turchia ........... e poi nel corso del cammino, a seconda delle condizioni e dei problemi, moduleremo il nostro viaggio.
Questo blog è per tenere informati quanti ci vorranno seguire sull'evolversi del nostro cammino, per condividere questa nostra esperienza, i momenti belli, quelli critici, le gioie, le preoccupazioni, gli incontri e quant'altro incontreremo nei circa tre - quattro mesi che passeremo camminando.    

Nessun commento:

Posta un commento