martedì 12 febbraio 2013

azzurri orizzonti e bianchi monti



Sul Camino de la Plata


Io venni al mondo per vedere il sole
e gli azzurri orizzonti.
Io venni al mondo per vedere il sole
e i bianchi monti

 
Konstantin Dmitrievič Bal'mont, "Io venni al mondo per vedere il sole" (1903)
Mi presento:
sono Luigi Visentin, sono nato a metà del secolo scorso,nel 1950, di domenica,in una casa all'ombra dell'argine Padovano dell'Adige.
Però vivo da sempre a Ferrara
La mia vita lavorativa è stata in una banca. Ora non lavoro più e mi dedico, fra l'altro a queste piacevoli attività che vedete in queste foto. 
Assieme a Giovanni ci è venuto in mente di andare a piedi fino a Gerusalemme e per questo motivo Eros mi ha creato questo blog
La mia mail  : luigi.vis@alice.it
cell +39 328 8755157
  


 



Om Mani Padme Aum

In Nepal

Dolomiti del Brenta

Buon Viaggio a tutti

Dove va?

E' sempre divertente

Capodanno sul Civetta

Verso il Tissi (irragiungibile)


Un bel lancio

1 commento: